3 March 2020

Registratevi subito per partecipare alla Closed Alpha che partirà l'11 marzo!

Siamo felici di annunciare l'arrivo della Closed Alpha, disponibile dall'11 al 23 marzo!

Iscrivetevi subito per avere la possibilità di giocare e di scoprire in anteprima le novità del gioco: il sistema di creazione dei personaggi, le nuove mosse di squadra, i nuovi contrasti e un'arena mai vista prima: Chichen Itza.

Attenzione: la Closed Alpha di Roller Champions rappresenta una versione in fase di sviluppo del gioco e non è rappresentativa della qualità finale del gioco. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ne pensate!

Ci vediamo in pista!

FAQ CLOSED ALPHA

Quando si potrà giocare?

La Closed Alpha di Roller Champions sarà disponibile dall'11 marzo (17:00 CET) al 23 marzo (21:00 CET).

RC CLOSED ALPHA TIMES MAP (1)

Dove sarà possibile giocarci?

La Closed Alpha di Roller Champions sarà disponibile solo su PC attraverso Uplay.

Come si effettua la registrazione alla Closed Alpha di Roller Champions?

È disponibile una pagina dedicata alla Closed Alpha sul nostro sito web: da qui è possibile iscriversi e avere eventualmente la possibilità di partecipare alla Closed Alpha!

Per l'iscrizione è necessario un account Ubisoft. Attenzione: assicuratevi che l'indirizzo email associato all'account Ubisoft sia corretto e attivo, verrà utilizzato per comunicarvi l'eventuale partecipazione alla Closed Alpha.

Nota bene: la registrazione non garantisce in alcun modo la partecipazione alla Closed Alpha, ma in ogni caso verrete inseriti in una lista d'attesa e avrete comunque la possibilità di essere selezionati per la futura Closed Beta!

Come si accede alla Closed Alpha di Roller Champions?

Nel caso veniate selezionati per la Closed Alpha riceverete una conferma via email all'indirizzo associato all'account Ubisoft.

Una volta ricevuta l'email potrete scaricare il gioco su PC attraverso Uplay.

Per giocare sono necessari un account Ubisoft e una connessione a internet.

Si possono invitare i propri amici a partecipare alla Closed Alpha?

Nel caso veniate selezionati per partecipare alla Closed Alpha avrete la possibilità di invitare un massimo di 2 amici selezionati dalla lista amici di Uplay.

Per farlo, cliccate sul link presente nella email di conferma della partecipazione o recatevi sulla pagina dedicata all'Alpha del nostro sito web, effettuate l'accesso e selezionate gli amici che desiderate invitare.

I vostri amici hanno 48 ore per accettare l'invito e ottenere l'accesso alla Closed Alpha. Attenzione: gli amici che inviterete non potranno a loro volta invitare altri giocatori.

Nella Closed Alpha è possibile giocare assieme ai propri amici?

Se siete stati selezionati assieme a due vostri amici per partecipare alla Closed Alpha, potrete creare un gruppo e formare una squadra di tre giocatori.

In alternativa, potete lasciare che sia il sistema di matchmaking a scegliere per voi una squadra e degli avversari.

Quali contenuti sono disponibili nella Closed Alpha?

Durante la Closed Alpha potrete provare nuove funzioni di gioco e scoprire un'arena inedita!

  • Nuova arena: Chichen Itza. La nostra arena più grande e spettacolare.
  • Sistema di creazione dei personaggi. Un sacco di opzioni per creare e personalizzare il proprio stile!
  • Modifica degli ambienti: Curvatura, elevazione e altri elementi dell'ambiente di gioco sono stati modificati per migliorare spostamenti e gameplay.
  • Nuove mosse di squadra: lancio di squadra, salto di squadra e spinta di squadra.
  • Nuovi contrasti: contrasto esteso e contrasto in aria!

È prevista una Ricompensa per la partecipazione?

Tutti i giocatori che si sono registrati per la Closed Alpha potranno sbloccare una Ricompensa permanente: il completo Live Tester. Potete indossarlo in occasione della Closed Alpha, per poi averlo comunque disponibile al lancio del gioco!

I miei progressi di gioco verranno mantenuti nella versione finale?

La Closed Alpha di Roller Champions è una versione in via di sviluppo, pertanto i progressi del vostro personaggio non verranno mantenuti nella versione finale del gioco. Registrandovi potrete comunque usare il completo Live Tester quando verrà lanciato il gioco.

Quali lingue sono supportate nella Closed Alpha?

La Closed Alpha di Roller Champions è disponibile soltanto in lingua inglese.

Quali sono le dimensioni della Closed Alpha e i requisiti di sistema per PC?

La dimensione del file da scaricare è all'incirca 4,5 GB.

I requisiti di sistema per PC della Closed Alpha sono i seguenti:

Requisiti di sistema minimi: Sistema operativo: Windows 7 o più recente Processore: 4 core da 2.5 GHz NVIDIA GTX 970 o superiore/AMD Radeon 390 RAM: 8 GB DirectX: 11 Periferiche: Controller Wireless per Xbox One, controller wireless DUALSHOCK®4, mouse e tastiera

Requisiti di sistema consigliati: Sistema operativo: Windows 7 o più recente Processore: 8 core da 3 GHz NVIDIA GTSX 1060 o superiore/RX580 o superiore RAM: 8 GB DirectX: 11 Periferiche: Controller Wireless per Xbox One, controller wireless DUALSHOCK®4, mouse e tastiera

i### Posso trasmettere in streaming e pubblicare contenuti relativi alla Closed Alpha? Certo che sì! La Closed Alpha non è legata ad alcun accordo di non divulgazione, condividete la vostra esperienza usando l'hashtag #RollerChampions!

Come posso fornire il mio parere riguardo alla Closed Alpha? Accedete al canale di Discord per condividere con il team di sviluppo la vostra esperienza. Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate!

Reddit Logo